martedì 26 maggio 2015

Stickers Telegram - Ci sono andato sotto

Ok, bene, dopo il libro, che è una cosa serissima (sul serio, non sto ironizzando), ecco in cosa mi sono imbattuto: gli stickers di Telegram.

"Che?" Telegram, il programmino la app eccheccazzo, programma, app, è la stessa cosa, ma ho capito che oramai se non scrivi o/o dici app la gente ti guarda male e non capisce di che stai parlando simile a Whatsapp ma più figa, più leggera e con molte più garanzie di sicurezza. Se non ce l'avete, QUI potete scaricarlo per PC, Mac, Android, iOS, Windows Phone, e credo che tra poco lo facciano anche per il Motorola StarTac.

"Si, lo so che roba è Telegram, grazie della lezioncina. Volevo sapè perché ti sei infognato abbestia con sti stickers" Semplice: SI POSSONO CREARE I PACCHETTI I PACK stessa cosa per app e programma - se non usi l'inglese la gente crede che tu stia parlando di fattorini e magazzinieri o di fumatori incalliti. In pratica: entri in Telegram, cerchi lo Sticker Bot tra i contatti, quello ti saluta, di da del tu, ti dice passo passo come realizzare gli stickers e poi te li fa pubblicare e li mette a disposizione di tutti.

E fu così che realizzai i pack per le tre sante M (Mosconi, Magalli, Magnotta), David Hasselhoff e Richard Benson. La cosa tragica è che li continuo ad aggiornare.

Anteprime:


Anteprime:


Anteprime:


Anteprime:


Anteprime:

2 commenti:

  1. Grazie del Lavoro che hai fatto, i pacchetti sono belli.
    Se ti interessa potresti condividerli qua in modo che abbiano piu visibilità e vengano raggiunti da piu persone..
    https://www.reddit.com/r/TelegramStickersShare/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per l'apprezzamento. A breve li condividerò sul link che mi hai dato!

      Elimina

Lascia un commento. Sempre se ti va, eh. Nessuno ti costringe.